Jeff Mills torna a esibirsi a Napoli e annuncia un live alla ex Base Nato di Bagnoli


Jeff Mills presents

Tomorrow Comes The Harvest

Ft. Jean-Phi Dary & Rasheeda Ali 

3 luglio 2025 dalle ore 21

SuoNato Festival

Ex Base Nato di Bagnoli

 Jeff Mills torna a esibirsi a Napoli e annuncia un live esclusivo: giovedì 3 luglio sarà al SuoNato Festival, alla ex Base Nato di Bagnoli. Il dj e producer originario di Detroit, padre della minimal techno e fondatore del collettivo Underground Resistance, presenta dal vivo il suo acclamato progetto “Tomorrow Comes The Harvest”. Insieme ai musicisti Jean-Phi Dary e Rasheeda Ali, Jeff Mills ripropone in una nuova veste l’incontro tra mondi musicali e tradizioni differenti che caratterizzavano l’omonimo album realizzato insieme al pioniere dell’afrobeat Tony Allen.

L’artista statunitense – nome di spicco della musica elettronica – si esibirà nella serata inaugurale del SuoNato Festival 2025, la rassegna estiva prodotta da Ufficio KPalapartenope-Nonsoloeventi srl e Duel Production che da luglio a settembre animerà gli spazi della Ex Base Nato con spettacoli e concerti in esclusiva per la Campania. In totale saranno 12 gli appuntamenti live già confermati con grandi artisti italiani e internazionali.

Oltre a “Jeff Mills presents Tomorrow Comes The Harvest”, tra gli ospiti attesi quest’anno ci sarà anche il leggendario Herbie Hancock che salirà sul palco della ex Base il prossimo 21 luglio. Con il pianista e compositore statunitense una super band che include Terence Blanchard (tromba), James Genus (basso), Lionel Loueke (chitarra e voce) e Jaylen Petinaud (batteria). Altro evento molto atteso, il ritorno dei CCCP: il gruppo icona del punk italiano, composto da Giovanni Lindo FerrettiMassimo ZamboniAnnarella Giudici e Danilo Fatur in scena l’8 luglio.

In cartellone ci saranno anche I Patagarri (4 luglio), il pianista Walter Ricci (5 luglio), la cantautrice La Niña (12 luglio), l’esclusivo party anni 90 “Teenage Dream” con l’attrice e cantante argentina Laura Esquivel (18 luglio), il rapper Willie Peyote (19 luglio) e i Coma Cose (24 luglio).

A settembre spazio a Fabri Fibra (il 5), Psicologi (il 19) e Ketama126 nella serata conclusiva di questa edizione, sabato 27 settembre.

I biglietti per assistere ai concerti del SuoNato Festival sono disponibili su Ticketone, Dice e nei punti vendita autorizzati. Info prevenditawww.ufficiok.com/suonato-festival

Per informazioniwww.ufficiok.com – tel. 351 956 6506.

Socialinstagram.com/suonafest – facebook.com/suonafest

 

Il Programma completo:

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Virtus Stabia arriva un nuovo colpo in attacco

Calciomercato Virtus Stabia la società annuncia un ring importante. Il comunicato stampa ufficiale: La Virtus Stabia comunica con soddisfazione l’ingaggio dell’attaccante Manuel Guillari, classe 1997. Punta...

Juve Stabia arrivano i primi goal della stagione

Juve Stabia il focus sul primo test stagionale Termina 6-0 per la Juve Stabia il primo test stagionale: la cronaca del match Al campo C dello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA