Sono l’agente 007 : James “Fond”…


Ebbene si , a Palermo ormai il celebre agente segreto londinese non si chiama Bond, ma Fond !!!

“Fond” sta per l’italiano fondo anzi affondo, come la posizione occupata in classifica dalla squadra siciliana.

007 invece è il ruolino di marcia della squadra tra le mura amiche. Si. Avete capito bene, ancora non ha conquistato nemmeno un misero punto al Renzo Barbera.

0-0-7 appunto sta a delineare i risultati ottenuti in casa, dove appunto emergono queste tristi e sonore sette sconfitte. Il punto che stava conquistando nell’ultima trasferta di Firenze all’Artemio Franchi, sarebbe stato un motivo in più per celebrare il nuovo allenatore : Eugenio Corini .

Ma invece no. Ancora una volta , una sconfitta e tra l’altro arrivata a tempo scaduto, da una squadra , la Fiorentina che sicuramente non sta esprimendo il suo migliore calcio per come ci ha abituati finora.

La prossima sfida, casalinga appunto, è fissata per Domenica 11 contro il Chievo Verona.

I veneti vengono da un pareggio in casa contro il Genoa e , se dobbiamo essere proprio scaramantici, rappresenta un buon ricordo : l’ultima partita in casa della scorsa stagione, finita 3-2 per i siciliani ed utile per conquistare la salvezza in Serie A.

Quest’anno di salvo c’è ben poco. Forse la panchina. A smentita di tutti i critici e di tutti quelli che non vedono bene lo scorbutico presidente Zamparini, quest’anno il posto di allenatore sembra essere l’ultimo problema anzi il penultimo.

Eugenio Corini oltre ad essere stato un ex giocatore del Palermo è un grande conoscitore della piazza e degli elementi necessari per conquistare almeno un po di dignità.

Il famoso agente segreto James Bond adesso si deve mettere di lato e deve lasciare il posto a qualcun’altro anche perchè non so fino a quanto tempo ancora potrà durare il sostegno da parte dei tifosi.

Detto ciò speriamo che stavolta 007 fallisca , almeno per un punto !!!

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Modena le formazioni ufficiali

Juve Stabia Modena le scelte ufficiali dei due allenatori JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Quaranta; Floriani Mussolini, Pierobon, Leone, Fortini; Piscopo; Adorante, Candellone. A...

Meteo Napoli e Campania oggi 15 marzo

A Napoli, la giornata sarà caratterizzata da un’alternanza di nuvole e schiarite. Al mattino il cielo sarà prevalentemente coperto o molto nuvoloso, ma nel...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA