Siracusa Calcio, ottimo pareggio a Pagani

PUBBLICITA

Il Siracusa agguanta il pareggio con Scardina dopo essere andata sotto di un gol

Quella del Siracusa non era una partita facile ma il pareggio è stato raggiunto dopo una partita molto complicata. Forse gli azzurri potevano vincere questa gara se avessero sprecato meno delle occasioni facili come quella di Spinelli che a porta vuota alza troppo il pallone e colpisce la traversa. Lo stesso Spinelli è stato protagonista di un’azione dubbia quando, di testa colpisce il pallone che, dopo ever sbattuto sul palo, colpisce la linea di porta rendendo difficile il giudizio finale.

I padroni di casa si dimostrano un’ottima squadra, controllando bene il pallino di gioco e cercando varchi utili nella difesa azzurra per arrivare al gol. La rete la trovano dopo un banale errore difensivo sfruttato benissimo da Reginaldo nel secondo tempo. Il Siracusa non ci sta e mette il turbo anche con gli innesti offensivi di Catania, Dezai e Talamo ma la rete la trova Scardina che, con un tuffo, mette in mezzo il suo piedone infilando il pallone in rete.

Paganese 1-1 Siracusa
Adesso la testa dei tifosi e della squadra è tutta per il derby di sabato contro il Catania, una sfida che in campionato non arriva da molto tempo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Juve Stabia primavera arriva uno stop!

Juve Stabia Primavera le vespette sconfitte contro la Fermana il focus ufficiale della società gialloblù Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match Allo...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA