XFactor riparte, “in questi mesi non abbiamo mai smesso di cantare”

PUBBLICITA

XFactor 2020 – Ripartite le audizioni del talent show musicale di Sky Uno. Ieri sera è andata in onda la prima puntata. Seduti dietro ad un grande tavolo a forma di X i nuovi quattro giudici: Emma, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton 

“In questi mesi abbiamo smesso di abbracciarci, abbiamo smesso di baciarci, ma una cosa non abbiamo mai smesso di fare…non abbiamo mai smesso di cantare” – con queste parole Cattelan ha dato inizio alla nuova edizione di XFactor.

XFactor – I Giudici

Emma è “morbida” con i partecipanti, ma domina la scena mostrando la sua indole guerriera. A Francesco, in arte Blue Phelix, uno dei partecipanti alle audizioni, ha detto:

“Tu hai già vinto. Potresti combattere le battaglie anche per gli altri, perché in questo Paese c’è bisogno di qualcuno che combatta e che ci metta la faccia”.

Il ruolo dello spietato quest’anno tocca a Mika. Non è molto credibile. Non ci crede nemmeno lui; per questo spiega ai partecipanti che i suoi “No”  sono dovuti al fatto “che unostrunz, ci deve pur essere. Testuali parole sue.

Manuel Agnelli appare molto più sorridente rispetto alle precedenti edizioni ed il tocco di barba infarinata gli conferisce maggiore fascino.

Hell Raton al momento appare cauto. Staremo a vedere più in là

Alessandro Cattelan? Una garanzia! Sempre stratosferico!

 

Leggi anche: Sofia Tornambene, ritorna con il suo nuovo singolo “Fiori Viola”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA