Oroscopo 2020 Scorpione – Le previsioni astrologiche di Alma

PUBBLICITA

Oroscopo 2020 – Scorpione (dal 23 Ottobre al 21 Novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto determinate, che sanno generalmente ciò che vogliono ottenere dalla vita. Lo Scorpione può quindi apparire rigido, poco amorevole; in realtà sotto la sua “armatura” nasconde un cuore tenero e sincero.

Il 2020 sarà per lo Scorpione un anno di sorprese, di belle sorprese. In campo professionale si prospetta un anno eccellente: introiti maggiori, scatti di carriera e gratificazioni. Un premio per la costanza dimostrata nell’aver seguito, senza mollare mai, un progetto che sembrava non avere proprio tutte le carte in regole.

Per quanto riguarda i rapporti affettivi, il 2020 sarà caratterizzato da alti e bassi. Attimi di malinconia ed incertezze, soprattutto nella prima parte dell’anno.

Oroscopo 2020 Scorpione  – Il consiglio: Non tormentatevi più con le storie del passato. Lasciatevi andare e godetevi il presente. Ne gioverà molto il vostro cuore.

Affinità amorose: Il segno dello Scorpione è particolarmente compatibile con i Pesci, il Capricorno ed il Cancro.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

 

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA