Ubriachi molesti nel centro Citta’ di Castellammare di Stabia

PUBBLICITA

Povero Vico Mantiello mio, come ti hanno ridotto, verrebbe quasi da dire cosi’, la strada oramai e’ protagonista ogni giorno sempre di un fatto di degrado e cattiva educazione.

Ubriachi molesti in centro a di Castellammare di Stabia

Questa mattina, due persone sulla cinquantina, con un fortissimo accento dell’est Europa, hanno consumato tanto alcol lungo le strada detta Vico Mantiello, incuranti dei passanti e di tutte le persone che vivono nel quartiere.  Se bere non è un reato, anche se fastidiosa la vista in strada, diventa incivile e al limite della legalità quello che è successo, ossia urla, canti popolari di dubbia nazionalita’, per poi passare agli insulti alle persone che chiedevano semplicemente di abbassare la voce.

Lo “spettacolo” a dir poco disgustoso è durato circa mezz’ora. Poi, la stanchezza, forse, ha fermato lo show che ci auguriamo possa essere l’ultimo, perchè siamo sicuri che nessuno lo rimpiangerà.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA