Juve Stabia: Il Calciomercato e quel colpo di teatro….

PUBBLICITA

La Voglia di Juve Stabia e’ davvero tanta ed i tifosi vogliono capire la situazione sul calcio mercato, che aprira’ ufficialmente i battenti tra qualche settimana.

Ufficialmente le vespe non hanno comprato nessuno ed ovviamente non hanno ancora ceduto nessun calciatore.
L’unica notizia vera e’ l’arrivo dell’ Allenatore, Gaetano Fontana.

Ma mettiamo ordine……

Matteo Liviero e’ l’ultima idea di mercato.Il difensore del Lecce e scuola Juventus era destinato al Parma, ma come raccontato da moltissime testate, sembra tutto fatto per un ritorno nella Citta’ delle Terme.
Anche Marotta della Frattese e’ promesso sposo delle vespe.
Spettacolare e’ l’asse che ruota con Caserta. Gragnaniello, Capodaglio e Giannone, sono tutti come che sono stati accostati alle Vespe. Qualcosa di vero ci sara?
Difficile le piste che portano a Negro, Mazzeo e Litteri. Questi tre nomi, sono i nomi calci, i classici top che dovrebbero farti fare il classico salto di qualita’ e regalarti un bel pezzo di bonus in classifica.
Logiudice per adesso e come al solito lavora nel dietro le quinte e vuoi vedere che dai camerini di questo meraviglioso teatro possa arrivare il colpo di scena e magari sul palco arriva un attore che non ti aspetti?

Probabile, il calcio mercato e’ anche questo!

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA