Premier League, Mané va al Liverpool per 36mln: le news squadra per squadra

PUBBLICITA

Settimana di mercato molto attiva questa in Premier League, in cui le big si sono scatenate: ecco le news squadra per squadra.

ARSENAL – La Juve, abbandonata la pista Lukaku, sta pensando a Sanchez, ma i Gunners chiedono almeno 50 milioni. Ancora dubbi su quello che sarà il nuovo attaccante: mirino puntato su Slimani e Lacazette, mentre per la trequarti interessa Draxler.

BOURNEMOUTH – Ufficializzate due operazioni, una in entrata e l’altra in uscita: Elphick lascia per approdare alla corte di Di Matteo all’Aston Villa (Championship), mentre arriva Hyndman dal Fulham, nazionale statunitense di 20 anni che arriva a parametro zero.

BURNLEY – Rifiutata l’offerta di 20 milioni del Leicester per Keane, che a meno di clamorosi sviluppi rimarrà a Burnley per un’altra stagione. Presentata un’offerta allo Stoke City per il centrocampista Charlie Adam.

CHELSEA – Non si molla Nainggolan, ma nel caso non arrivasse il belga è pronta l’alternativa: Witsel. Pronta l’offensiva per Morata; i Blues mettono sul piatto 52 milioni di euro e sfidano l’Arsenal. Intanto Courtois fa tremare Conte: “Di sicuro non finirò la carriera al Chelsea…”

CRYSTAL PALACE – Alan Pardew vuole un nuovo portiere: si segue Mandanda del Marsiglia. In attacco dovesse sfumare Berahino (nelle ultime ore vicino allo Stoke City) si punterebbe tutto su Benteke in uscita dal Liverpool. Sfida al Chelsea per Sturaro.

EVERTON – Niasse sempre più vicino all’addio: c’è il Galatasaray. Frenata per Sneijder, che si è proposto anche all’Inter, mentre decisa accelerata per Schneiderlin, ma Mourinho ha chiesto Stones, al momento incedibile per i Toffees. Da seguire anche la situazione di Niang, che secondo le ultime voci starebbe per approdare all’Everton dal Milan.

HULL CITY – Huddersfield vicinissimo al rinnovo con i Tigers (accordo per altri 2 anni). Hernandez interessa alla Fiorentina, che però lo vorrebbe solo in prestito con diritto di riscatto. Per l’attacco si segue Raul Bobadilla, centravanti 29enne paraguaiano in forza all’Asburgo in Germania.

LEICESTER – Ranieri sta preparando una rosa che possa dire la sua anche in Champions ed è per questo che vuole rinforzare tutti i suoi reparti. E’ pronta un’offerta per Bony: messi sul piatto 25 milioni di euro. Sono invece 22 quelli offerti alla Juventus per avere il centrocampista francese Mario Lemina.

LIVERPOOL – Preso Mané: offerti 36 milioni di euro al Southampton, mancano solo visite mediche e firma sul contratto. Intanto Subotic annuncia l’addio al Borussia Dortmund e potrebbe raggiungere Klopp a Liverpool. Sfida a Inter e Milan per il gioiello croato Pjaca, messosi in mostra in questi europei: costa 20 milioni.

MANCHESTER CITY – E’ fatta per Nolito: bruciata la concorrenza del Barcellona, pagata la clausola di 18 milioni al Celta Vigo. Intanto Guardiola ha espresso la sua su Sterling, che sembrava fuori dai suoi piani: “Rimarrà sicuramente al City”.

MANCHESTER UNITED – E’ fatta per Mkhitaryan e Ibrahimovic. Al Borussia Dortmund andranno 35 milioni di euro per il trequartista, mentre lo svedese avrebbe firmato un contratto di 10 milioni annui per 2 o 3 anni. Le ufficialità sono attese per la prima settimana di luglio.

MIDDLESBROUGH – I Boro sono sempre più vicini all’atalantino Marteen De Roon. Intanto dal Belgio circolano voci secondo le quali il Middlesbrough avrebbe battuto la concorrenza per il terzino della nazionale belga e del Club Brugge Meunier.

SOUTHAMPTON – Ancora dubbi su quello che sarà il nuovo allenatore: ultimi nomi accostati sono quelli di Calude Puel e Jurgen Klinsmann. Questa situazione del nuovo allenatore sta allontanando i giocatori dai Saints: già ceduti Wanyama (ufficiale al Tottenham) e Mané (manca solo la firma con il Liverpool) e potrebbe partire dopo l’Europeo anche Pellè in direzione Everton. Bloccato il mercato in entrata.

STOKE CITY – Potrebbe essere stato quello decisivo l’ultimo affondo fatto dai Potters per Saido Berahino: il WBA ha accettato l’offerta di 20 milioni di euro e il giocatore sta per affrontare il rituale delle visite mediche. Intanto il Napoli ha rifiutato l’offerta da 25 milioni di euro per Manolo Gabbiadini.

SUNDERLAND – La Roma avrebbe accettato l’offerta dei Black Cats per Dzeko, ma il giocatore sembrerebbe riluttante ad un suo approdo a Sunderland nonostante l’ingaggio faraonico di 6.5 milioni di euro a stagione offertogli.

SWANSEA – Colpo per la difesa degli Swans: dall’Ajax ariva Mike van der Hoorn. Il Liverpool ha rifiutato l’offerta per Allen (10 milioni). GUidolin ha parlato di Zaza: “E’ un giocatore che mi piace molto…”

TOTTENHAM – Spurs scatenati in questo inizio di mercato Ufficializzato Wanyama, si punta su Janssen del PSV, ma c’è la concorrenza del PSG, e su Sanabria della Roma, per il quale sarebbero stati offerti 9 milioni di euro. Attenzione a Dier: il Bayern Monaco è pronto all’offerta per il mediano inglese.

WATFORD – Ufficiale il primo rinforzo per Mazzarri: presa l’ala Isaac Success, che arriva dal Granada (altro club dei Pozzo). Manca poco invece all’arrivo di Juan Jesus dall’Inter. Sondata la pista per quello che potrebbe essere il colpo di mercato: pronta l’offensiva per Franco Vazquez del Palermo, ma c’è tanta concorrenza e Zamparini vuole almeno 25 milioni di euro.

WEST BROMWICH – Si segue Tomkins del West Ham, ma l’operazione è molto difficile. Con Berahino in uscita (fatta allo Stoke City), i 20 milioni che si incasseranno verranno messi sul piatto per Franco Vazquez, ma come già detto Zamparini ne vuole 25.

WEST HAM – Pronta un’offerta di 40 milioni di euro per Batshuayi: vicino l’accordo con il Mrsiglia, manca quello con il giocatore. Per la trequarti si segue Hakim Ziyeck, 23enne del Twente sul quale c’è defilato anche il Crystal Palace.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA