Italia vs Spagna. Le probabili formazioni.

PUBBLICITA

Italia vs Spagna. Le probabili formazioni.

Lunedi 27 giugno ore 18,oo a Parigi.  Ora della verita’ per Italia e Spagna. Conte mostrera’ al mondo di che pasta e’ fatta l’Italia e gli azzurri proveranno a fare l’impresa. Il Ct e’ alle prese con il dubbio Candreva.

L’esterno della Lazio non e’ al meglio ma si spera di recuperarlo prima del fischio iniziale. Al suo posto pronto il Romanista, Alessandro Florenzi.
4 3 3 per la Spagna che conferma Morata a guidare l’attacco. Gli Azzurri non battono la Spagna in una competizione finale dal 1994. Allora decise....Roberto Baggio.

 

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio (Darmian); Eder, Pellè.

Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA