ALLIEVI PROVINCIALI-Mediterranea, rimonta pazza al “Bianchino” nel segno di un super Valenti. Tracollo Jogging con il Lentini

PUBBLICITA

ALLIEVI PROVINCIALI-Mediterranea, rimonta pazza al “Bianchino” nel segno di un super Valenti. Tracollo Jogging con il Lentini. Di Francesco Solarino:

Grande spettacolo al “Bianchino” di Siracusa tra Rari Nantes e Mediterranea match valevole per la prima giornata del campionato allievi provinciali.
Le due squadre hanno giocato a viso aperto facendo divertire il pubblico presente.
Pronti via e i floridiani colgono un clamoroso palo con Faraci per poi subire il ritorno dei padroni di casa bravi ad approfittare di due incertezze difensive e chiudere la prima frazione sul 2-0.
La storia cambia nel secondo tempo con Merenda che sprona i suoi bravi con grinta e determinazione a riprendere la partita grazie a due rigori realizzati con freddezza da Valenti che poi spreca anche una clamorosa occasione per completare la rimonta.
Al fischio finale il pari forse è il risultato che non accontenta nessuno delle due squadre, candidate ad un ruolo da protagoniste.
Nell’altra gara di giornata tracollo della Jogging Club che buttà via il 2-1 iniziale facendosi rimontare dal Lentini per il definitivo 2-4.
Espulso Gigliuto.
Domani Sortino-Canicattini e Francofonte-Megara.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA