Anticipi di B. Di Carmine fa volare il Perugia

PUBBLICITA

Terza vittoria consecutiva del Perugia grazie a Di Carmine sul Modena. Adesso Crespo trema, col suo Modena al quart’ultimo posto. Finisce a reti bianche l’altro anticipo tra l’Entella e il Brescia.

Al Perugia basta il gol dopo 8’ di Samuel Di Carmine di testa, al suo secondo centro consecutivo, per sbarazzarsi del Modena e mettere Hernam Crespo nei guai. I grifoni hanno meritato il successo andando molto vicino al raddoppio nel primo tempo, quando Gozzi fermava sulla linea una conclusione di Drolé, imitato prima del fischio per l’intervallo da Granoche che salvava su Del Prete. Nei secondi 45’ il Modena ha tentato di rientrare anche godendo della superiorità numerica per l’espulsione del perugino Zebli all’85’, ma gli uomini di Bisoli hanno tenuto. Con questo successo il Perugia aggancia in classifica Brescia e Pescara a quota 24 punti in zona play off, mentre per il Modena ed Hernan Crespo, alla nona sconfitta in campionato, vedono guai serie all’orizzonte col quart’ultimo posto in classifica.

 

Nell’altro anticipo del venerdì, la Virtus Entella, in cerca della vittoria casalinga che mancava da quasi un mese e mezzo, ospita il Brescia che nell’ultima giornata ha surclassato la capolista Cagliari. Primi 45’ gradevoli nel quali il Brescia con Mazzitelli ha avuto le palle per sbloccare il risultato, ma l’Entella verso la fine del primo tempo ha messo a più riprese i lombardi in difficoltà. La ripresa si è aperta con i padroni di casa che hanno pressato in cerca del vantaggio, ma sono gli ospiti che al minuto 83, con un’azione di Jacopo Dall’Oglio, hanno avuto l’occasione per portarsi in vantaggio. Squadre a questo punto stanche ed allungate con l’Entella pericolosa con Petkovic e Masucci (Minelli parata difficile in angolo). Dopo 4’ di recupero finisce 0-0, con le rondinelle che protestano per un fallo su Marsura in area.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA