Lo Schalke batte l’Hannover e vola al quarto posto

PUBBLICITA

Con il risultato di 3 a 1, lo Schalke batte l’Hannover, e rivede momentaneamente la Champions League salendo al quarto posto in classifica.

Embed from Getty Images

GERMANIA – Lo Schalke batte l’Hannover e fa tutto nei secondi 45’ minuti andando in vantaggio su rigore con Geis al 51’, raddoppiando con Huntelaar al 73’ e mettendo al sicuro il risultato con Di Santo all’82’ dopo che la rete di Saint-Maximin al 81’ aveva riaperto il match. Con questo successo, gli uomini di André Breitenreiter salgono momentaneamente al quarto posto in classifica e rivedono la zona Champions League.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA