Lo Schalke batte l’Hannover e vola al quarto posto

PUBBLICITA

Con il risultato di 3 a 1, lo Schalke batte l’Hannover, e rivede momentaneamente la Champions League salendo al quarto posto in classifica.

Embed from Getty Images

GERMANIA – Lo Schalke batte l’Hannover e fa tutto nei secondi 45’ minuti andando in vantaggio su rigore con Geis al 51’, raddoppiando con Huntelaar al 73’ e mettendo al sicuro il risultato con Di Santo all’82’ dopo che la rete di Saint-Maximin al 81’ aveva riaperto il match. Con questo successo, gli uomini di André Breitenreiter salgono momentaneamente al quarto posto in classifica e rivedono la zona Champions League.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Napoli, lavori sulla linea 1 della metropolitana, ci saranno modifiche agli orari

Oggi e domani la Linea 1 della metropolitana di Napoli sarà oggetto di controlli Per due giorni, la Linea 1 della Metropolitana di Napoli terminerà...

Trapani, Torrisi: “Chiudere subito il capitolo Imolese”.

L'allenatore del Trapani ha presentato la sfida contro l'Imolese valevole per le semifinali di andata di Coppa Italia Serie D dopo due giorni dopo la vittoria sulla Sancataldese.

Arriva la casa dei figli di Mouse, dall’11 marzo in diretta dalle 21

La casa dei figli di Mouse, dall’11 marzo 12 tiktoker partenopei “rinchiusi” dalle 21 alle 3 per tre settimane

Vico Fissale di Camilla Scala, un tuffo in un nostalgico amatissimo microcosmo

É stato presentato ieri presso la libreria Mondadori di Castellammare di Stabia "Vico Fissale", primo romanzo dell'attrice e regista stabiese Camilla Scala 

Ultime Notizie

PUBBLICITA