Basket: Caserta è bella, ma Lafayette…

PUBBLICITA

Al PalaMaggiò Milano si oppone alla Juve Caserta che esce a testa altissima dalla partita.

Caserta in totale emergenza viste le assenze di Peyton Siva e Bobby Jones gioca una gara fantastica e mette spesso gli ospiti alle corde.
Nel primo quarto Mclean inaugura la serata con il primo punto. Sembra il presagio di una passerella per Milano, ma non sarà cosi: la Juve Caserta, sostenuta da un caloroso pubblico carica a testa bassa e chiude con un vantaggio di +9. Nel secondo quarto la musica non cambia e Cinciarini trascina i suoi. Il primo tempo si chiude con Caserta in vantaggio per 35 a 31.
Repesa nella pausa carica i suoi e Lafayette inizia a bombardare il canestro di casa. Cinque punti di fila sul finale della terza frazione che ridanno a Milano il vantaggio 54-55.
Nell’ultimo quarto, Caserta è provata e Milano alla distanza viene fuori e affonda i sogni della Pasta Reggia. Finisce 80 a 70 per la EA7. Gentile si è visto a tratti, ma quando si è acceso ha fatto male. Per i padroni di casa El-amin e Cinciarini sono apparsi i più lucenti, mentre per Milano oltre al solito Simon, Lafayette si prende la palma del migliore in campo, per aver spaccato la partita quando regnava un equilibrio precario.

Top Score:

Caserta: Cinciarini 20, Downs 15, Amoroso 13

Milano: Simon 16, Gentile 13, Lafayette 11

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA