Buffon :”Gli schiaffoni presi a inizio stagione ci hanno fatto bene.”

PUBBLICITA

Protagonista della notte di Firenze è il capitano Buffon. Ecco le parole della leggenda del calcio Italiano e non attraverso il sito ufficiale Juventus.com:

«Abbiamo attraversato un milione di avversità. Siamo riusciti a superarle quasi tutte, soffrendo in silenzio, restando compatti, e adesso ci prendiamo quello che ci siamo meritati».

Parole e musica di capitan Gigi Buffon, che individua questa stagione come la

«Più bella degli ultimi 5 anni, insieme al ritorno alla vittoria nel 2011».

http://gty.im/523850172

 

 

Quale il segreto di questa cavalcata incredibile, che ha portato la Juve a un punto dalla Leggenda?

«Credo ormai di conoscere piuttosto bene come agisce la testa degli sportivi. Gli schiaffoni presi a inizio stagione ci hanno fatto bene, sono stati la benzina che ci ha dato lo stimolo, con l’idea continua di realizzare un’impresa del genere».

E aggiunge il capitano, allargando lo sguardo all’Europa:

«In questi ultimi anni abbiamo bruciato tappe per guadagnarci il rispetto dell’Europa calcistica.  Lo abbiamo dimostrato con la Finale di Champions League dello scorso anno e con la sfida alla pari con il Bayern in questa stagione: noi continuiamo a lavorare per migliorare».

http://gty.im/523848082

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA