Calcio Primavera – Un Pomeriggio diverso: Juve Stabia – Napoli 0-1

PUBBLICITA

Disertando la Juve Stabia dei grandi, mi sono recato allo Stadio “Romeo Menti” per l’incontro Primavera Juve Stabia – Napoli.

Ore, 15,00 ed il Napoli inizia a fare sul serio macinando gioco e chiudendo la Juve Stabia nella sua metà campo. Dopo pochi giri di lancette Napoli in vantaggio sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma il direttore di gara annulla. La partita diventa noiosa, ma la Juve Stabia resiste al maggior tasso tecnico del Napoli.

Nella ripresa, la Juve Stabia passa con Marciano, ma l’arbitro annulla per fuorigioco di Gargiulo che non partecipa all’azione.

Gaetano per il Napoli ci prova, ma Mennella ben piazzato tiene in vita la Juve Stabia, che capitola al minuto 65 con Prezioso che risolve in mischia. Il Napoli tiene e nel finale sugli sviluppi di un corner, la Juve Stabia va vicino al pareggio, ma la palla non entra, facendo tirare un sospiro di sollievo al mister del Napoli Saurini (vero spettacolo in panchina).

Finisce 0-1, un risultato che piega una Juve Stabia bella fino al goal di Prezioso e premia la squadra che ci ha creduto di più.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI: Contini, Girardi, Anastasio, Prezioso, Lasicki, Luperto, tutino, Romano, Rubino, Gaetano, D’Auria. All. Saurini. In Panchina: Scalese, Guardiglio, Mangiapia, Supino, Bifulco, De Simone, Di Fiore, Di Giovanni, Palmiero, Liivak, De Iorio, Mancini.

JUVE STABIA: Mennella, Cammarota, Piacente, Guastamacchia, Guarino, Mileto, Carrota, Giandonato, Gargiulo, Marciano, Gisonni. All. Turi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA