Castellammare di Stabia. Un pomeriggio di festa e sport (foto)

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia. Il Romeo Menti si ferma per dare spazio ai bambini. Lo stadio, che storicamente, ospita le partite della Juve Stabia, si è regalato un pomeriggio di sano sport.

Un pomeriggio di festa e sport

Le scuole calcio, Academy Football Italy e la Scuola Calcio San Paolo, hanno dato vita ad uno spettacolo di tanti bambini festosi e tanti sorrisi, cosa che nel calcio purtroppo manca da morire.

E’ solo un gioco, ma purtroppo i grandi, hanno smarrito questo semplice concetto. Per tutti i lettori, ecco alcuni scatti del pomeriggio (di venerdì 6 novembre 2015, ndr).

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA