I CONSIGLI DI FANTANANDO

PUBBLICITA

Per gli appassionati di fantacalcio, i pronostici di fantanando

LA 30^ GIORNATA:

GENOA-CAGLIARI: si comincia sabato sera con il match di Marassi che si preannuncia spettacolare. Per i liguri punto tutto su Marco Borriello, “assistito” dalla classe del “Monito” Perotti e dalla devastante forza fisica di Niang. Per i sardi puntate sul ritrovato Sau, sulla classe di M’Poku e sulla dinamicità di Farias. Evitate Brkic.

PARMA-JUVENTUS: al Tardini si preannuncia un’altra festa del gol sulle orme della partita di andata. Per i bianconeri occhio all’Apache Tevez, a Llorente, e date una chance al giovane Coman. Buffon una certezza, ma soprattutto occhio al probabile mega turn over in vista della Champions. Per i ducali evitare Mirante è d’obbligo, J. Mauri solito buon voto, ma per il resto nulla da segnalare.

VERONA-INTER: il Bentegodi sarà teatro di una partita importante per i fantallenatori. Per gli scaligeri occhio al solito Luca Toni in grandissima forma peraltro, al ritrovato Juanito Gomez e al sinistro di Halfredsson. I nerazzurri di Mancini, chiamati a lavare l’onta del pareggio casalingo con il derelitto Parma, saranno guidati di nuovo dal condottiero argentino Icardi, occhio inoltre al devastante destro di Guarin e alle incornate del rientrante Vidic.

CESENA-CHIEVO: partita decisiva in chiave salvezza quella del Manuzzi soprattutto per i locali. I cesenati saranno guidati dalla classe e dal sinistro di Brienza, dalla dinamicità di Carbonero e dal sempre più convincente Defrel. Per i clivensi punto tutto su Paloschi, sul guerriero Hetemaj, ma soprattutto sul redivivo Pellissier se dovesse essere della partita.

ATALANTA-SASSUOLO: Edy Reja ha bisogno di vincere e convincere, soprattutto i nostalgici di Colantuono. Per i nerazzurri punto sul “Tanqe” Denis (è il suo giorno), sulla dinamicità di Moralez e sul destro di Zappacosta (per lui gol, votone e assist?). Per gli emiliani occhio al sinistro di Berardi soprattutto dal dischetto, a Taider che potrebbe sorprendere gli avversari e soprattutto mi chiedo “Ma addo’ sta Zaza”?

 

LAZIO-EMPOLI: i laziali freschi finalisti di Coppa Italia, in grande spolvero e moralmente alle stelle, cercano la vittoria contro una squadra ostica e organizzatissima. Per i laziali occhio a Candreva che potrebbe risolvere dal dischetto, al fenomeno F. Anderson e al superbomber “Miro” Klose. Per i toscani occhio a Rugani, alle geometriche giocate di Valdifiori e al solito “Big Mac” Maccarone. Ma attenzione, nelle gambe dei padroni di casa si potrebbero far sentire le fatiche di Napoli.

NAPOLI-FIORENTINA: sfida per il 5° posto al San Paolo tra due squadre che avranno il pensiero ai difficilissimi impegni di Europa League, pertanto il leit motiv sarà all’insegna del prima non prenderle e vogliamoci bene. Per i partenopei occhio a Zapata che dovrebbe far rifiatare il Pipita in vista della trasferta tedesca di giovedì, punto su Insigne che dovrebbe giocare e soprattutto, col rientro di quest’ultimo, puntate sulle giocate del “Cavaliere triste” Callejon. Per i viola scioccati dalla disfatta interna in Coppa Italia occhio a Salah, al sinistro di Diamanti e a Gilardino che dovrebbe partire titolare.

TORINO-ROMA: partita tranello per i giallorossi all’Olimpico….ma di Torino. Per i granata di Ventura consiglio una bella “sfogliatella” di Quagliarella, le incursioni di Bruno Peres, il solito Glik e le giocate importanti di El Kaddouri. Per i giallorossi occhio a Liajic, alla velocità di Iturbe e la forza d’urto di guerrieri quali Nainggolan.

UDINESE-PALERMO: al Friuli va di scena una partita che si annuncia altamente spettacolare tra due squadre in cerca di riscatto. Per i friulani reduci dalla inopinata sconfitta di Parma puntate tutto sull’orgoglio del condottiero Di Natale (se ci sarà), sull’ottimo Thereau e sulle incornate di Danilo. Per quanto concerne i rosanero che vivono un momento no lungo 2 mesi, puntate sulla “Joya” Dybala, su “El Mudo” Vazquez e magari sul ritorno al gol di Belotti.

MILAN-SAMPDORIA: il programma di giornata vede la chiusura col match del Meazza tra la squadra di Inzaghi e quella del suo sempre più prossimo successore Mihajlovic. Per i rossoneri inutile dire che Menez è l’osservato speciale, puntate inoltre sugli assist di Abate e sulle sgroppate di un Alessio Cerci ritrovato. Per i blucerchiati punto su Eder, sulla classe di Eto’o (per lui tira aria di derby) e sulla velocità di Muriel.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA