Derby della Capitale: biancocelesti alle corde

PUBBLICITA

Ecco le pagelle della Lazio nel derby della Capitale

Marchetti  5.5  –   Il secondo gol lo prende sul suo palo ed anche in occasione del tiro di Nainggolan non sembra piazzato granchè e viene salvato dal palo. Il numero 1 biancoceleste è in calo, un po’ come tutta la Lazio.

Basta 5.0 – Riesce a contenere Salah per tutto il tempo che l’egiziano resta in campo ma, di fatto, rinuncia a spingere in attacco. Sul gol di Gervinho prova a chiudere ma concede il tiro letale.  

Mauricio  6.0 (IL MIGLIORE) – Il migliore, non serve aggiungere altro!

Gentiletti  4.5 – Riesce a soffrire anche la velocità di Dzeko (che veloce non è!). Commette il fallo che genera il rigore dell’1-0 anche se lo commette abbondantemente fuori area. Per il resto soffre come sempre.

Radu 5.0 – Ritorna titolare in una gara delicatissima. Le colpe sono più di Pioli che lo schiera che sue in campo, anche se fa diagonali da brivido e non spinge mai in avanti (Dal 67’ Keita Balde 5.5 – Può mai essere che deve risolvere sempre lui quando la gara è già compromessa? Se almeno avesse una squadra intorno… ).

Parolo 5.0 – Rientra dall’infortunio, l’unica attenuante che ha perché per il resto gioca davvero male.

Biglia 4.5 – Ecco quando servono i veri capitani! In partite come queste, puoi anche avere la classe di Messi e C. Ronaldo insieme ma se non hai il carisma per prendere in mano la squadra e caricarla, è inutile. Ed invece alza bandiera bianca troppo in fretta.

Lulic 4.5 – Da terzino ha dato il meglio, da centrocampista invece è il chiaro punto debole della squadra. Il tecnico della Roma se n’è accorto e sono stati dolori dalle sue parti.

Candreva 5.0 –  Avvio incoraggiante poi si spegne… e non si riaccende più! (Dall’82’ Matri s.v. ).

Felipe Anderson 5.5 – Sembra poter cambiare l’inerzia della gara quando subito dopo lo svantaggio centra la traversa con un bolide dalla distanza. Peccato che dopo quel tiro torna ad essere il solito giocatore ad intermittenza.

Djordjevic 5.0 – Bocca mia, taci! (dal 62’ Klose 5.0 Ei fu! )

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA