Due novita’ importanti in casa Juve Stabia

Novità importanti in casa Juve Stabia. Due notizie che faranno sicuramente piacere a tutti i tifosi della Castellammare sportiva.

La prima notizia riguarda la questione Covisoc. Le vespe in prima battuta sono state “rimandate” causa l’iter che la società ha intrapreso con l’erario. Nessuna paura, la Juve Stabia ci sarà per la prossima stagione. Manniello ha fatto un nuovo sforzo economico e quindi ci sarà l’aumento di capitale.

Tradotto, i fantasmi di una possibile non iscrizione al prossimo campionato sono praticamente spazzati via , anche se la società ha sempre mostrato tantissimo ottimismo in materia.

Altra notizia, racconta dalla nostra redazione, riguarda il bando per il rifacimento del manto erboso che dovrebbe essere imminente per abbellire la casa della Juve Stabia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Il Milan insiste per il rinnovo di Theo Hernandez

Il Milan punta a trattenere il terzino sinistro francese Theo Hernandez e ad arrivare il prima possibile ad un rinnovo di contratto. Su di...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA