Everton: Séamus Coleman da sposare

PUBBLICITA

Everton: Séamus Coleman da sposare

Séamus Coleman al minuto 87 ha deciso la gara contro il Palace. Tre punti dorati per l’Everton con una classifica che finalmente inizia a sorridere gli uomini di Ronald Koeman.

L’Everton spesso nella storia recente ha avuto problemi di continuita’ nel corso della stagione e dopo la vittoria contro il Manchester City si aspettava conferma del buon lavoro e del momento di forma. Con fatica, perche’ nessuno ti regala niente e’ arrivata la meritata vittoria.

Séamus Coleman diventa eroe di giornata ed il terzino Irlandese non e’ la prima volta che decide sulla sirena le partite dell’Everton. Beh, e’ il caso di dirlo, giovane, bello, forte e decisivo…Se non e’ da sposare lui….

 

Note sul giocatore

Il giocatore fu anche notato da Willie McStay, protagonista, da allenatore-giocatore, di uno storico treble dei Rovers (Campionato, Coppa e Supercoppa). Questi lo consigliò al suo amico David Moyes, allenatore dell’Everton, che lo acquistò per 60.000 £ nel gennaio 2009, scavalcando l’interesse di altri club come Ipswich, Birmingham e Celtic Il debutto con i Toffees, però, fu ritardato dall’urgenza di un intervento chirurgico, per guarire un male che rischiava di stroncare sul nascere la carriera di Séamus Dopo l’operazione e il recupero, Moyes l’ha fatto entrare nel secondo tempo di Benfica-Everton 5-0 È andata meglio, invece, con l’esordio casalingo in Premier. Nella partita contro il Tottenham, Coleman è stato dichiarato “Uomo del match”. Entrato a metà partita per l’infortunato Joseph Yobo, ha costruito quasi interamente da solo le azioni dei due gol dell’Everton, con la partita conclusasi sul 2-2. L’esordio in FA Cup, invece, lo ha visto affrontare il Carlisle United nel gennaio 2009 e servire un assist a Tim Cahill poco dopo il suo ingresso in campo.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Caso Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano “Non mi spiego l’inversione di rotta di Acerbi”

Caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore del Napoli commenta con rabbia l'assoluzione dell'interista. Juan Jesus utilizza il sito ufficiale del Napoli per spiegare il suo punto...

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA