Fantacalcio: l’Inter ha un’arma in più, Pablo Daniel Osvaldo

Il turno infrasettimanale ci ha regalato il ritorno al gol, e che gol, di Pablo Daniel Osvaldo. Sarà l’uomo in più del prossimo turno? Ecco i nostri consigli per gli acquisiti

ROMA-VERONA: per i giallorossi del bel Rudy la parola d’ordine è ancora turn over, pertanto consiglio Destro che dovrebbe giocare al posto di capitan Pupone, consiglio Maicon per supervoto e gol, occhio a Nainngolan. Per gli scaligeri attenzione a Juanito Gomez in forma smagliante, ai tiri da fuori di Jankovic e al solito Luca Toni.

ATALANTA-JUVENTUS: stesso discorso fatto per la Roma vale per la vecchia signora anche qui ci sarà turno over che, per la gioia di moltissimi fantallenatori, riporterà in campo l’Apache (che segna!), Pogba (votone e magari gol). Inoltre occhio a Chiellini credo che in area avversaria potrebbe spuntare la sua testa. Per i bergamaschi occhio alle folate del Papu Gomez e alla voglia di esplodere di Denis, evitate lo Sportiello anche se sempre più sorprendente e convincente.

SASSUOLO-NAPOLI: se le prime due della classe sono la delizia, la squadra di Rafa “Paz” Benitez è la croce di tutti i fantallenatori. Per gli azzurri consiglio su tutti il “Pipita”, inoltre mi sbilancio è il giorno del ritorno al gol di Insigne. State lontani dai difensori e dal portiere. Per gli uomini della città delle piastrelle Cannavaro (o votone o espulsione)e soprattutto mi chiedo “addo sta Zaza”?

CESENA-MILAN: per gli scommettitori consiglio l’over, soprattutto per merito (o demerito) dei rossoneri. Con i romagnoli siate poco Leali puntate solo su Marilungo. Per i rossoneri oramai è “Nino” mania pertanto abbiate fiducia in lui, pur essendo nella regione della Ducati non meravigliatevi se il “Faraone” dovesse arrivare alla porta avversaria grazie ad una Honda.

 

CHIEVO-EMPOLI: per i veneti consiglio Paloschi in grande forma, Lazarevic per votone e assit e magari per un gol dalla difesa occhio a Sardo. Per i toscani occhio all’ottimo Rugani, alle punizioni di Verdi e il Maccarone potrebbe essere indigesto a Bardi.

INTER-CAGLIARI: al Meazza sarà festa, ma non si festeggerà il giorno di San Venceslao molto caro al Boemo, bensi’ Sant’Osvaldo. Pertanto per Cragno si profila una scorpacciata di “Gulasch” servito dagli “slavi” nerazzurri Kovacic e Vidic, accompagnato da Ranocchia fritta…menù da Palacio fine. Per i sardi se volete puntate su Longo (farà rifiatare Sau) e Crisetig che contro la “loro” Inter potrebbero sfoderare una buona prestazione. Evitate Cossu ipnotizzabile dal dischetto.

TORINO-FIORENTINA: si profila altro turn over in vista degli impegni europei di entrambi. Per gli uomini di Ventura consiglio Amauri, le incursioni dalla sinistra di Molinaro e l’interessante Sanchez Mino. Per i viola occhio alla velocità di Joaquim, alle geometriche invenzioni di Borja Valero e al talento di Bernardeschi.

GENOA-SAMPDORIA: il derby della lanterna promette spettacolo e botte, pertanto evitate i difensori soprattutto genoani. Per i rossoblu puntate su Pinilla (ma se non segna rischia un votaccio) sperando non cada nella trappola provocazioni e sulla velocità di Perotti. Perin sarà votone, Antonelli da troppo non fa gol!!! Per i blucerchiati a rischio rosso Silvestre, puntate sulla fisicità di De Silvestri e sulla voglia di gol di Eder.

UDINESE-PARMA: Mirante e il Parma a Udine respireranno aria Di Natale. Per i friulani puntate inoltre su Herteaux e Widmer. Per gli emiliani occhio a Felipe, Fantantonio se tutto andrà bene saranno Lodi per te.

PALERMO-LAZIO: il Monday night si chiude con questo incontro. Per i siculi occhio a Dybala, al nuovo Pastore Vazquez e alle incursioni di Lazaar dalla sinistra (votone?). Per i biancazzurri sarò ripetitivo ma Candreva, sempre Candreva, Candreva e…Klose!!!!

Nell’immagine principale Pablo Daniel Osvaldo. Fonte Foto: Wikipedia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA