Il Cagliari allunga, il Bari e il Crotone le immediate inseguitrici

PUBBLICITA

Il Cagliari passa a La Spezia e allunga sulle immediate inseguitrici, che adesso sono il Bari di Nicola, capace di passare in Romagna sul campo della diretta contendente, il Cesena e il Crotone, che si vede fermare da un caparbio Lanciano

La tredicesima di B inizia dalla vittoria della capolista Cagliari, che sconfigge il mal di trasferta e lo Spezia 3-0 con la doppieta di Melchiorri (34’ e 49’) e l’autorete dello spezzino Valentini nei minuti di recupero a fine gara.

Con questo successo i sardi allungano in classifica e adesso sono a +4 sulle immediate inseguitrici, che diventano il Bari di Nicola, capace di espungnare il Dino Manuzzi di Cesena con i gol di De Luca al 40’ e il raddoppio di Maniero al 60’, e il Crotone, fermato da un indomabile Virtus Lanciano, che pareggia il vantaggio degli ospiti di Ricci nel primo tempo con un gran gol da fuori di Antonio Piccolo a 4’ dalla fine.

Altrove registriamo gli importanti successi dell’Ascoli del nuovo tecnico Devis Mangia sul Perugia con un gol di Cacia, dell’Avellino che strapazza in casa il Latina 3-1 e quello dell’Entella, che batte 2-1 fuori casa la Ternana. Non conosce fine il calvario del Como, ancora sconfitto dal Pescara al Sinigalia 0-2, mentre il Trapani di Serse Cosmi cade malamente 3-0 a Brescia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA