Il Cavallino ed il Dottore

Una domenica di riscossa per il Cavallino

La Ferrari torna alla vittoria ed in Moto GP arriva un podio tutto azzurro.
“Mi sentite? Grazie mille ragazzi, grazie, grazie, grazie, daiiii, forza Ferrari!”.
È un Sebastian Vettel al settimo cielo quello che ha urlato via radio la sua felicità, non appena ha capito di aver tagliato vittorioso il traguardo di Sepang. La Ferrari, dopo due anni di assenza, si piazza sul gradino più alto del podio ed inizia bene questa stagione. Occhio come sempre alle Mercedes, che continuano a fare paura;  infatti il duo Hamilton e Rosberg si piazzano rispettivamente al secondo e terzo posto. Grande rimonta di Raikkonen che chiude quarto. Alonso out. Dopo la vittoria Vettel rivolge un pensiero a Michail Schumacher, che ritiene ancora parte della squadra;  i social sono impazziti per Vettel, ed anche Valentino Rossi si fa notare per alcuni post ovviamente pro-Ferrari.
Poche ore dopo, il campione della Moto GP, piazzerà un acuto meraviglioso facendo impazzire i fans delle due ruote. Insomma, una giornata da ricordare per la F1 ed anche per la motoGp Visto che il podio si e’ colorato di azzurro con gli arrivi di Dovizioso e Iannone che mettono dietro sia Lorenzo che Marquez.
Che spettacolo!
photo: www.iltempo,it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA