Inter e Milan protagoniste del mercato della Serie A

PUBBLICITA

I colpi migliori sembrano averli messo a segno proprio Inter e Milan

La Sampdoria targata Massimo Ferrero e Walter Zenga, apre ufficialmente la stagione estiva vincendo per 10-0 la prima amichevole stagionale in Trentino. Il club di Ferrero presenta Fernando, ma sogna sempre un ritorno di Cassano dopo l’acquisto del promettente difensore centrale Pedro Miguel (classe ’98) dal Benfica.

Braccio di ferro tra Inter e Fiorentina per l’ala egiziana Mohamed Salah. La viola e la beneamata si stanno lanciando frecciate a colpi di comunicati. Il Paris Saint Germain è sempre molto attivo in Italia ed il terzino sinistro Faouzi Ghoulam del Napoli è più di una possibilità. Dalla Sardegna invece si racconta che il club di Parigi, vorrebbe Avelar dal Cagliari, il cui cartellino si aggirerebbe intorno ai cinque milioni e mezzo di euro: l’affare potrebbe andare in porto. Intanto, l’Udinese di Pozzo risulta molto attiva sul mercato. Piazzati già i primi colpi importanti come Ali Adnan, che era stato corteggiato già da altri club europei prestigiosi e da alcune squadre italiane.

 

Protagoniste sono le milanesi che vorranno rifarsi dopo la deludente annata segnata dall’esclusione dalle competizioni europee. Il Milan si è assicurato le prestazioni del gioiello, ormai affermatosi anche in ambiti internazionali, Carlos Bacca e di Josè Mauri, oltre a quelle di Bertolacci e Luiz Adriano che è stato prelevato dallo Shakhtar Donetsk. La Lazio si è limitata finora agli acquisti di Morrison, Patric, Sarac ed Hoedt, nomi che sicuramente non accendono il morale della piazza biancoceleste. L’Hellas Verona, invece, sta stupendo tutti con il nuovo ds Riccardo Bigon che, dopo aver acquistato Siligardi e Bianchetti, ha preso anche Federico Viviani (scuola Roma) che ha partecipato, di recente, all’ Europeo U21 con la Nazionale guidata da Gigi Di Biagio.

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA