Juve Stabia: addio crisi, vittoria per 2-1 contro il Catania!

PUBBLICITA

Juve Stabia-Catania una partita mai banale. Zavettieri conferma il suo 4-4-2 vittorioso in Sicilia mentre Pancaro si affida al 4-3-3.

Carrotta titolare in campo per le vespe. Calil confermato al centro dell’ attacco ospite. Arbitra il Sig Rainaldi di Tivoli.

Dopo un minuto di gioco Romeo viene ammonito per un fallo commesso ai venti metri. Sugli sviluppi del calcio di punizione Falcone sfiora il vantaggio. Al 26′ dopo momenti di noia totale, Contessa sfrutta un mezzo rimpallo e pesca il jolly imitando Giuseppe Signori: 1-0 per le vespe. Nemmeno il tempo di festeggiare ed il Catania pareggia. Calil sfrutta una dormita generale della difesa e fa 1-1.

Minuto 34′ ammoniti Contessa e Calderini per un mini scontro in mediana. Proprio l’ex Juve Stabia prova un bel diagonale ma non va. Nel finale occasione per Russo ma Polito è attento e sul gong Romeo mette un bel cross in area ma Contessa arriva in leggero ritardo all’appuntamento. Finisce 1-1 un bel primo tempo ben giocato da ambo le parti.

Secondo tempo: La ripresa inizia con una sostituzione per la Juve Stabia. Gatto rileva Carrotta. All’ora di gioco, ottima occasione per il Catania: Calil va via sulla fascia ma calcia in maniera troppo tenera. Minuto 65′ mischione pro Juve Stabia ma Polak non bissa Agrigento.

Al 75′ serie di angoli per il Catania che preme ma sul ultimo piazzato una deviazione impegna Polito bravo e vigile. All’80’ entra De Risio per Liotti. Anche Pancaro corre ai ripari ed inserisce Di Grazia per Falcone. In precedenza erano entrati Barisic e Russotto per Lulli e Calderini.

All’ottantottesimo Bombagi rileva Nicastro. Al 94′ Romeo Crossa e Bombagi fa impazzire il Menti!

Articolo a cura di G.Apicella

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA