Juve Stabia, pagelle post Catania: Bombagi provvidenziale

PUBBLICITA

Un’immensa Juve Stabia supera il Catania in “Zona-Cesarini” grazie ad una sforbiciata di un provvidenziale Francesco Bombagi.

Il migliore in campo è sicuramente quest’ultimo che seppur non essendo al top della condizione fisica, in poco più di 7 minuti ha offerto il proprio contributo alla squadra.

Polito 6,5: Risiede una vera e propria sicurezza tra i pali della Juve Stabia, la difesa assume più sicurezza con lui alle spalle.

Romeo 6: Soffre le incursioni degli esterni offensivi del Catania, ma riesce a disputare una buona gara.

Liotti 6: Gara di ordinaria amministrazione.

Obodo 5,5: Non riesce a formare una diga a centrocampo (cosa che lo aveva contraddistinto in quel di Agrigento), ma il suo contributo è apprezzabile.

Polak 6: Non soffre particolarmente le avanzate degli attaccanti siciliani, ma sul gol poteva agire diversamente.

Migliorini 6: Bene in fase di copertura, un po’ meno in fase di costruzione dell’azione.

 

Carrotta 5,5: Se la cava a centrocampo, fa il possibile anche se non riesce a supportare quasi sempre l’azione.

Favasuli 7: E’ imprescindibile per questa squadra che non può fare a meno di lui, il migliore a centrocampo insieme all’autore del gol Bombagi.

Contessa: 6,5: Molto bravo in fase di impostazione, una spina nel fianco della difesa avversaria. Il suo voto aumenta sicuramente grazie al secondo gol in campionato.

Gomez 5,5: Non riesce praticamente mai a calciare verso la porta. La condizione fisica non al top, non gli permette di esprimersi come vuole.

Nicastro 6: Bene, sta recuperando al più presto la condizione, non avanza quasi mai in fase offensiva, bene in copertura e in fase di costruzione dell’azione.

De Risio 5,5: Fischiato dai tifosi nell’ultima azione (quella del gol) per il giro palla lento che cercava di imporre.

Gatto 6: Fornisce il suo contributo in fase offensiva molto spesso.

Bombagi 7,5: Provvidenziale, la Juve Stabia conquista tre punti fondamentali contro un Catania a tratti “presuntuoso”. Spettacolare la sforbiciata sotto porta!

Zavettieri (Allenatore Juve Stabia) 7: Azzecca la sostituzione che permette alla sua squadra di conquistare la vittoria. Grande mossa!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA