Tutto facile per la Fiorentina, Inter agguantata. Risorge il Bologna

PUBBLICITA

Bastano 19’ alla Fiorentina per far fuori un Frosinone votato alla difesa e agguantare l’Inter in testa alla classifica. Roberto Donadoni fa risorgere il Bologna e Mattia Destro

FIRENZE –  Dura 24’ l’inviolabilità della porta di Zappino, poi solo Fiorentina che con Rebic (24′), Rodriguez (29′), Babacar (rig. 31′) e Mario Suárez (43′) chiudono la pratica Frosinone già nei primi 45’.  Solo nel finale il gol consolazione per i ciociari di Frara (87′). Successo che permette agli uomini di Paolo Sousa di agguantare l’Inter al primo posto in classifica, mentre il Frosinone ripiomba nel limbo della zona retrocessione.

Embed from Getty Images

BOLOGNA –  Un uno-due in 6’ firmato Giaccherini (52′) – Destro (58′) e il gol nel finale di Brienza (85′) fa risorgere il Bologna del nuovo tecnico Roberto Donandoni, che batte 3-0 un Atalanta che nei primi 45’ spreca diverse occassioni con Gómez e Kurtic. Una vittoria che dà tanto ossigeno ai felsinei, che salgono a 9 punti a -1 dal Frosinone quart’ultimo.

Embed from Getty Images

UDINE –  Finisce in parità senza gol la sfida in Friuli tra Udinese e Sassuolo, in una partita dove sono mancate le emozioni. Da registrare un palo centrato dal Sassuolo nel primo tempo, mentre l’Udinese è stata più continua nella sua ricerca del gol vittoria.

Embed from Getty Images

MODENA –  Nulla di fatto nello spareggio salvezza tra Carpi e Verona, dove entrambe le squadre sono frenate dalla paura di perdere. Nel secondo tempo Rafael s’impone sui tentativi di Lasagna e Matos, mentre nei primi 45’ sono stati i veneti a creare più problemi agli emiliani.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

The Businessmen di Cristina Cicolari, recensione

Primo romanzo di Cristina Cicolari, The Businessmen è ispirato a una storia vera come si legge in terza di copertina

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA