Juve Stabia-Akragas: partita dell’ex per mister Rigoli

Domenica allo Stadio Romeo Menti, la Juve Stabia si gioca una fetta importante di stagione.

Dopo la sconfitta contro il Cosenza a Castellammare di Stabia arriva l’Akragas, una delle formazioni più in forma di questa Lega Pro.

In panchina per i siciliani, siede un certo Pino Rigoli, che ha allenato la Juve Stabia ai tempi del Presidente Cesarano, venendo esonerato praticamente subito. Rigoli non ebbe possibilità di dimostrare il suo valore ed in Sicilia, sotto la valle dei Templi, ha raccolto i cocci delle macerie lasciate da Legrottaglie ed ha lanciato i “giganti” verso una salvezza da missione impossibile.

Rigoli è ben visto in Sicilia e per molti tifosi è diventato subito il “Professore” o il “Maestro”. In settimana ha parlato bene della Juve Stabia definendola una squadra di vertice. Zavettieri ad Agrigento si prese la prima vittoria della sua avventura con le vespe, Rigoli invece vorrà vendicare il suo passato?

Articolo a cura di G.Apicella

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA