Juve Stabia: arriva De Lucia ad affiancare Manniello!

PUBBLICITA

Era già fatta da tempo, a breve l’ufficialità dell’arrivo in società dell’imprenditore casertano che affiancherà Manniello nella gestione.

Secondo quanto riportato da stabia1907.it, è praticamente fatta per l’arrivo di De Lucia alla Juve Stabia: il casertano è a capo della DL Group (azienda leader mondiale per assemblaggio elettronico delle migliori case automobilistiche mondiali) dal 2013: la nota azienda che ha sede nel casertano nella città di San Felice a Cancello, oltretutto, è anche main sponsor del settore giovanile della Juve Stabia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA