Juve Stabia: Il cuore spezzato in Tribuna

PUBBLICITA

Juve Stabia: Il cuore spezzato in Tribuna

Juve Stabia vs Virtus Francavilla, a sostenere le vespe l’ex giocatore della Juve Stabia…No, abbiamo sbagliato il titolo.

Juve Stabia vs Virtus Francavilla, presente il padre di uno dei giocatori degli ospiti che ha scritto delle bellissime pagine di storia a Castellammare. Ecco, forse puo’ andare meglio.

E’ stata una partita particolare per Davide Di Nicola, attaccante della Juve Stabia a fine anni 90, e papa’ di Daniel, giocatore del Francavilla. Di Nicola e famiglia hanno guardato la partita, la classica sfida dal cuore spezzato perche’ l’amore per la maglia ed ovviamente per il figlio e’ veramente tanta.

Sorrisi, strette di mano e foto ricordo per Davide Di Nicola, un personaggio mai banale che torna al Romeo Menti.

23376517 1543573069032272 5905979939349092966 n

Foto Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA