Juve Stabia: Il Grande Incubo

PUBBLICITA

Juve Stabia: Il Grande Incubo

Buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma. Per l’editoriale del lunedi, abbiamo scelto come colonna sonora una canzone degli 883:

Il Grande Incubo

 

Il grande incubo. . ..La maledizione del derby a Castellammare di Stabia continua ed i tifosi delle vespe, dovranno aspettare ancora, prima di tornare a festeggiare la vittoria di un derby tra le mura amiche.

Detto questo, la Juve Stabia resta in crisi di governo ed oramai la piazza ha scaricato Fontana e parte della squadra. Ieri le vespe hanno creato veramente poco contro una Paganese che porta a casa il massimo risultato con il minimo sforzo. I tifosi a fine gara hanno lasciato il Romeo Menti a testa bassa ed hanno dato vita ad una protesta pacifica perché onestamente serve una scossa contro una squadra che oramai ha perso la bussola. Fontana non pensa alle dimissioni ma le vespe in poche settimane sono precipitate dal gradino più alto del podio e dato allarmante segnano poco e subiscono veramente tanto. Dal sogno si è passato al grande incubo e le vespe saranno costrette a vivere ancora una volta una settimana difficile e nella prossima tappa, quella di Cosenza, ci sarà ancora una volta un avversario difficile che potrebbe mettere al Tappeto una squadra che ha smarrito la sua identità.

La donna il sogno il grande incubo

questa notte incontrero

mentre nel mondo tutti dormono

forse anch’io mi svegliero’

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA