Juve Stabia, la settimana di passione

Juve Stabia, la settimana di passione

La Juve Stabia in questa settimana, dovra’ affrontare due partite molto difficili, prima il Matera in casa, poi trasferta in puglia contro la Virtus Francavilla:

Settimana di passione in casa Juve Stabia. Le vespe in questa settimana avranno due impegni niente male con due partite di altissima qualità, livello e difficoltà. Infatti prima il Matera mercoledì al Romeo Menti, poi la Virtus Francavilla in Puglia. Due squadre che lottano per i play off promozione con due allenatori validi come Gaetano Auteri e Gaetano D’Agostino, allenatore giovane ma con una voglia matta di emergere. Saranno due partite molto importanti che diranno molto , due sfide per capire lo stato di salute delle vespe,due impegni sicuramente molto difficili che metteranno a dura prova la tenuta psicologia e fisica della Juve Stabia di Fabio Caserta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA