Juve Stabia: Lisi scalda il mercato?

PUBBLICITA

Francesco Lisi, la freccia della Juve Stabia, Sara’ ancora protagonista in questa stagione oppure salutera’ la comitiva?

Lisi lo abbiamo conosciuto qualche messetto fa  in un momento molto difficile nella stagione della Juve Stabia. tante difficoltà e Lisi insieme a Nicastro e Diop ha trascinato la comitiva allenta da Nunzio Zavettieri in acque più tranquille. Esterno con il vizio del goal, ha fatto le fortune anche di Fontana e Carboni. Quando e’ stato chiamato in causa ha sempre risposto presente, una freccia importante nell’arco delle vespe per spaventare i nemici.

Il giocatore piace a tante squadre, qualcuna anche di Serie B ed il forte esterno, potrebbe essere una delle chiacchiere di calcio mercato in questo mese di Agosto, il mese piu’ caldo e dolce per gli amanti dei trasferimenti e dei gossip fantacalcistici.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA