Juve Stabia – Modena 1-0, le pagelle

PUBBLICITA

juve stabia scudetto

Le pagelle di Giapi per il ritorno alla vittoria delle vespe al Menti al cospetto del Modena. Gol vittoria dell’inossidabile Caserta.

Nocchi 6.5 : Una paratona nella ripresa ed un uscita su Signori lanciato a rete gli vangono gli appalusi. Dopo Brescia finalmente non prende goal. Immacolato.

Di Cuonzo 5: Al pronti via della ripresa l’occasione della vita che spara su l’ex Colombi , ma dalle sue parti non si passa, ma l’errore poteva costare caro. Salvato.

Figliomeni 7 : Aveva fame e si mangia Aldemagni. Gnam Gnam.

Scogliamiglio 6: Ogni tanto la spara a casaccio, ma per vincere serve anche questo, meriterebbe piu’ fortuna in avanti , ma e’ sempre presente . Vivo.

Martinelli 6.5: Chiude la difesa a 5 delle vespe e lo fa con mestiere, ogni tanto porta palla in avanti e lo fa benissimo. Attento.

Mezavilla 6: Gioca a fare la lotta Greco-Romana e si fa male. Applausi per lui per i suoi 60 minuti di grande intensita’. Hulk Hogan

Caserta 7.5: Colombi blocca Di Cuonzo, ma non il capitano che fredda il grande ex. Ci riprova su punizione ma il solito Colombi vola sul suo palo e gli dice di no.Nel finale sfiora il 2-0, regalando ai presenti 10 minuti di terrore. E’ la sua notte. Bentornato Capitano, appalusi per te. Attimo Fuggente.

Acosty 7: A fine partita si capisce che in campo era lui, qualcuno dei presenti lo aveva scambiato per il velocista della Liquigas Peter Sagan. Effettivamente il corridore..pardon l’ala stabiese Castellammare- Modena l’avrebbe potuta percorrere tranquillamente in bici oppure a piedi. Scoppia di salute, gli manca solo il goal , puo’ essere l’arma decisiva per lo sprint finale di torneo. Ira di Dio.

Zito 6.5: Corre Corre Corre ed esce stremato. Gli manca la zampata da 3 punti , ma va bene cosi. Pollice su.

 Cellini 5.5: Si muove tanto, ma spesso gira a vuoto. In ripresa le sue azioni, troppo tenero negli ultimi 16 metri. Dovrebbe osare di piu’. Appello di Lanciano.

Jidaiy : 6 Serve un tappo e lui lo fa.

Verdi/Improta sv

Braglia 6.5: Parte con una difesa 5 che tradotto significa prima non prenderle. La vittoria fa morale e classifica e manca poco per arrivare alla maglia rosa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA