Calcio Serie B: Juve Stabia, non può piovere per sempre

PUBBLICITA

Beh, a Trapani com’è andata? Per motivi personali, non ho potuto assistere alla partita e quando sono tornato a casa ho appreso che le vespe hanno beccato le solite tre “pere” di questa stagione.

Soliti errori o, se preferite, orrori e con la matematica che punisce la Juve Stabia è tempo di processi e capire se il prossimo anno la S.S. Juve Stabia giocherà in Lega Pro oppure ripartirà dai campi di periferia. La piazza sembra carica. Molti pensano al derby con il Savoia, altri all’amicizia con la Casertana; per carità, partite bellissime, e forse, una parte della tifoseria preferisce addirittura “queste” partite, invece, di giocare sfide contro team blanonati tipo Brescia e Palermo.

Le domande continuano ed un’altra accompagna i pensieri dei tifosi gialloblù.
Facciamo finta che la storia faccia il suo corso, ossia con la Juve Stabia che riparte regolarmente dalla vecchia Serie C (oggi Lega Pro) e venga inserita nel girone numero 3 ( quello del sud), la domanda è: a Castellammare, quante partite verranno giocate, visto le accese rivalità con Salernitana, Paganese, Savoia, etc. e la prefettura per partite di terza serie non è intenzionata a mandare tantissime forze dell’ordine? (Potere del DIO danaro e dei diritti televisivi)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA