Juve Stabia: Quella voglia da numero uno

La Juve Stabia in questa stagione potrà contare su tre elementi di qualità che avranno il compito di difendere la porta Stabiese

Alessandro Bacci, Luca Zanotti ed Emanuele Polverino, tre ragazzi dalle belle speranze che andranno a raccogliere l’eredità di Danilo Russo volato a Venezia.

Bacci è oramai un veterano della Juve Stabia e della categoria nonostante la sua giovane età. In questa stagione si gioca il posto con Zanotti, ex portiere del Como e profilo estremamente interessante e di grande prospettiva.

A chiudere la porta spicca il Napoletano Emanuele Polverino, ragazzo di grandi speranze che ha fatto benissimo con la maglia della Sicula Leonzio.

Tre ragazzi, tre portieri e dalle parti del Romeo Menti la voglia di “chiudere la porta ” è veramente grande.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA