" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Juve Stabia, Rosafio lancia le vespe nel recupero

 Primo tempo : Ritmi lenti complice anche il caldo e gli stimoli, Juve Stabia vs Taranto Va di scena al Romeo Menti. Dopo pochi minuti , Cutolo Va vicino alla rete del vantaggio. Al 17′ Izzillo prova un missile dalla distanza, Palla sul palo. Tra il 26′ ed il 32′ Paponi si rende protagonista Con due azioni ma non è lesto ad impattare. Al minuto 39′ Kanoute con un bel colpo di testa si divora la palla del vantaggio da Buona posizione. Si va al riposo con il parziale di 0-0. 

Secondo tempo : La ripresa è avara di emozioni e dopo pochi minuti Kanoute ‘ si divora da pochi passi la palla del vantaggio. Al minuto nove , Paponi esalta il bravo De Toni che si supera con una bella parata. I ritmi finiscono di abbassarsi e lo spettacolo ne risente in maniera vistosa. Al minuto 91 succede l’incredibile : Angolo di Kanoute e Rosafio di testa fa 1-0 che fa sorridere tutti i tifosi del Romeo Menti.

Le formazioni

Juve Stabia : Bacci, Cancellotti, Allievi, Camigliano, Giron, Salvi, Izzillo, Kanoute, Lisi, Paponi, Cutolo .All Carboni.

Taranto : De Tomi, Pambianchi, Nigro, Paolucci, Potenza, Balistreri, Boccadamo , Maiorano , Emmausso, Guadalupi, Magri . All Ciullo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami