Juve Stabia, Rosafio lancia le vespe nel recupero

PUBBLICITA

Juve Stabia, Rosafio lancia le vespe nel recupero

 Primo tempo : Ritmi lenti complice anche il caldo e gli stimoli, Juve Stabia vs Taranto Va di scena al Romeo Menti. Dopo pochi minuti , Cutolo Va vicino alla rete del vantaggio. Al 17′ Izzillo prova un missile dalla distanza, Palla sul palo. Tra il 26′ ed il 32′ Paponi si rende protagonista Con due azioni ma non è lesto ad impattare. Al minuto 39′ Kanoute con un bel colpo di testa si divora la palla del vantaggio da Buona posizione. Si va al riposo con il parziale di 0-0. 

Secondo tempo : La ripresa è avara di emozioni e dopo pochi minuti Kanoute ‘ si divora da pochi passi la palla del vantaggio. Al minuto nove , Paponi esalta il bravo De Toni che si supera con una bella parata. I ritmi finiscono di abbassarsi e lo spettacolo ne risente in maniera vistosa. Al minuto 91 succede l’incredibile : Angolo di Kanoute e Rosafio di testa fa 1-0 che fa sorridere tutti i tifosi del Romeo Menti.

Le formazioni

Juve Stabia : Bacci, Cancellotti, Allievi, Camigliano, Giron, Salvi, Izzillo, Kanoute, Lisi, Paponi, Cutolo .All Carboni.

Taranto : De Tomi, Pambianchi, Nigro, Paolucci, Potenza, Balistreri, Boccadamo , Maiorano , Emmausso, Guadalupi, Magri . All Ciullo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA