Juve Stabia: si fa sul serio per Litteri, arriva l’offerta!

PUBBLICITA

Mazzeo, Litteri passando per Maikol Negro: sono questi gli obiettivi della Juve Stabia per rinforzare il reparto offensivo.

Stando alle ultime indiscrezioni la Juve Stabia starebbe sondando queste tre piste importanti per puntare subito al salto di categoria. Fabio Mazzeo sarebbe in scadenza di contratto con il Benevento che nelle scorse ore ha perso una pedina fondamentale nel proprio scacchiere ovvero l’allenatore Gaetano Auteri: non è sicuro il rinnovo del contratto del classe ’83 Mazzeo, una buona occasione per le vespe. Fa gola anche Maikol Negro, attaccante in forza alla Casertana.

 

Nelle ultime ore, però, la Juve Stabia ha fatto passi in avanti per quanto riguarda la trattativa che porterebbe all’attaccante centrale, bomber di razza Gianluca Litteri che in questa stagione ha fatto benissimo con la maglia granata del Cittadella mettendo a segno 15 gol in 34 presenze durante la stagione di Lega Pro. Al momento questa sarebbe la trattativa in fase più avanzata siccome a brevissimo dovrebbe esser presentata dalla società con a capo il patron Manniello un’offerta al Latina (società proprietaria del cartellino del calciatore): situazione da seguire attentamente, spetterà al Latina l’ultima decisione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA