Juve Stabia: Si pensa ad un clamoroso ritorno!

PUBBLICITA

Altra tegola in casa Juve Stabia. Si pensa ad un clamoroso ritorno.

Ripa ha avuto una ricaduta in allenamento e non sarà della partita. Si attendono sviluppi, ma le prime sensazioni non sono positive. Tradotto: i tempi di recupero potrebbero allungarsi tantissimo e la società della Città delle Terme si potrebbe cautelare con un rinforzo in attacco.

 

Spifferi raccontano che nel caso “L’uomo ragno” occupasse più del dovuto la casella indisponibili, si opterebbe per un clamoroso ritorno: Alain Pierre Baclet.

Baclet oggi è al Martina

Baclet, punta di nazionalità francese e attualmente al Martina, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juve Stabia. Il giocatore, ex Lecce, ha giocato con le Vespe nel periodo 2006-2008.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA