Juve Stabia: continua la telenovela allenatore

PUBBLICITA

Tempo di scelte…e sogni. In casa Juve Stabia è tempo di scelte importanti: la stagione è finita, ha lasciato più di qualche malumore fra i tifosi stabiesi, tra i quali peró c’è sicuramente la voglia di voltare pagina e provare a giocarsi una stagione certamente più ambiziosa.

(di F.Valiante) – Sebbene la stagione 2015/2016 non sia ufficialmente finita causa play-off e play-out di serie B e Lega Pro nelle società già si lavora e si progetta per la prossima stagione,in vista di un calciomercato, si spera, più che mai movimentato. Con l’addio di Zavettieri, alla Juve Stabia servirà in primis un allenatore. Il nome che più si è fatto sentire nelle ultime settimane è quello di Gaetano Fontana, l’ex Juve Stabia è uno dei candidati più appetibili, e potrebbe essere proprio lui il nuovo allenatore delle vespe, nonostante non ci sia ancora nulla di sicuro.

Fonti vicinissime a Fontana ed egli stesso in persona hanno rivelato negli ultimi giorni alla nostra redazione che ci saranno novità, e sono in arrivo, ma la società gialloblè sembra ancora titubare sul rendere ufficiale il nuovo allenatore, la quale è una scelta delicata.

In alternativa il nome sarebbe Giuseppe Pancaro, avvistato al “Menti” durante Juve Stabia-Foggia, e proprio un ex allenatore della Juve Stabia. Si è parlato negli ultimi giorni anche dell’ipotesi Rino Gattuso, ma questa sembra essere davvero una di quelle notizie volte più a generare curiosità e clamore che a dare novità concrete.

Gattuso è attualmente impegnato nella lotta play-off ed è pressoché impossibile che abbia potuto intavolare trattative con la Juve Stabia: nel calciomercato non si chiudono mai le porte a nessuno, ma sembra più fantacalcio che altro il suo approdo a Castellammare.

I nomi sono tantissimi anche come calciatori che potrebbero approdare alla Juve Stabia, molto entusiasmo sembra essere stato trasmesso dalla notizia del possibile interessamento dell’imprenditore casertano che andrebbe ad affiancare Manniello.

Si sa ben poco anche di questa situazione qui, e la sensazione è che se non sarà scelto l’allenatore che è alla base del progetto, allora risulterà difficile anche programmare eventuali acquisti. Tra i nomi che si sono rincorsi negli ultimi giorni c’è anche chi ha avuto un passato in gialloblú, come Baldanzeddu o La Camera, ma anche chi approderebbe per la prima volta nella “Città delle acque” come Statella e Stendardo. L’unica garanzia attuale è che qualcuno arriverà, ma solo dopo la scelta del mister, che quindi è alla base di tutto.

Nei prossimi giorni conosceremo il progetto della Juve Stabia che verrà, seguiranno aggiornamenti. Lavori in corso, questo è certo!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, Cassa Armonica transennata

La Cassa Armonica, monumento iconico della città di Castellammare di Stabia, cade a pezzi. Sempre più necessaria l'opera di restyling rimandata da anni

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA