Juve Stabia: Viola…Tira la Bomba

PUBBLICITA

Juve Stabia: Viola…Tira la Bomba

E’ sicuramente uno dei giocatori che sta facendo meglio in questa stagione, Luigi Viola di professione centrocampista dopo tante prestazioni positive, finalmente riesce a gonfiare la rete e con la sua bomba dalla distanza, inizia a dare vita alla Remuntada della Juve Stabia.

Viola e’ un calciatore con i piedi buoni che ha come idolo Daniele De Rossi della Roma, ed il suo gol contro la Reggina sembra proprio un goal alla De Rossi. Il Calciatore delle vespe raccoglie il pallone dal limite e poi “BOOM” palla sotto la traversa, imparabile per il portiere ospite, uno dei goal piu’ belli visti in questo campionato.

Luigi Viola ci mette il cuore, Luigi Viola geometria in mediana. Lui che raccoglie ogni sfida con un sorriso, con il cuore di chi non ha paura di nessuno.

La piazza di Castellammare di Stabia, si sta innamorando sempre di piu’ di questo calciatore che si e’ messo il faro sul cilindro e sta trascinando la Juve Stabia.

Il resto si vedra’ e magari noi saremo pronti a raccontarvi la prossima bomba di Luigi Viola, il piccolo grande Daniele De Rossi.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA