Real Aci, scatenati sul mercato!

PUBBLICITA

Real Aci, scatenati sul mercato! Comunicato ufficiale

L’ A.S.D. Real Aci ieri sera ha chiuso il suo “vivace” mercato invernale con il classico “botto finale” ovvero il ritorno di Enzo
Tornatore, in prestito dal Catania S.Pio, operazione chiusa proprio sul filo di lana a ridosso dello scocco delle 19:00, ora fissata come “dead-line” per le operazioni di Mercato. Si ricompone quindi la coppia centrale di difesa Tornatore-Bisicchia che tanto bene aveva fatto nelle ultime gare.
Il bilancio del lavoro fatto dal DS Gagliano in sinergia con il presidente Nando Scuderi, non si può che definire positivo.
L’organico adesso a disposizione di Mister Malaguarnera é sicuramente attrezzato per puntare alla obbiettivo finale ovvero la permanenza nel campionato di Eccellenza che consisterebbe in un risultato storico per il club di Viale Regina Margherita, alla sua prima apparizione nel massimo Campionato Regionale Dilettantistico.
Il primo banco di prova importante sarà domenica contro la formazione rossazzurra del Paternò, match che si giocherà sul neutro di Biancavilla causa indisponibilità del Falcone-Borsellino, fischio di inizio fissato per le ore 15:00.
Forza Real Aci !

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Colpi di scena in Basilicata, ecco la telenovela politica lucana

Tanti i colpi di scena in Basilicata per le elezioni regionali del 21 e 22 aprile.

Ai Campi Flegrei corsi sul rischio bradisismico

Iniziano oggi ai Campi Flegrei i corsi sul rischio bradisismico per volontari di protezione civile

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA