Juve Stabia vs Catania: L’ora della verita’

PUBBLICITA

Juve Stabia vs Catania: L’ora della verita’

L’ora della verita’, primo round play off per la Juve Stabia, al Romeo Menti, arriva il Catania. Alle vespe bastera’ un pareggio, una sconfitta’ invece fara’ volare gli elefanti al prossimo turno, chi passa prende la vincente tra Reggiana e Feralpisalò.

La Juve Stabia, puo’ contare su un dato che sicuramente fa sorridere, ossia che le vespe hanno sempre fatto bottino pieno contro le Siciliane al Romeo Menti in questa stagione ma e’ anche vero che il Catania e’ la peggiore formazione che potesse capitare agli uomini di Guido Carboni.

Gli Elefanti non hanno bisogno di presentazioni in materia di storia ed i ragazzi di Pulvirenti, ruotano intorno alle parate del portiere Matteo Pisseri, grande ex della partita e del Centravanti Pozzebon, uomo dai mille volti in questa stagione: Goleador a Messina, idolo appena arrivato a Catania, centravanti che da parecchio tempo sembra essere caduto in un periodo di crisi senza precedenti.

Le Vespe hanno ritrovato il sorriso e Carboni si aggrappa ai goal di “Spider” Ripa, uomo trascinatore e principe del goal in casa Juve Stabia.

Saranno 90 minuti tutti da vivere e sicuramente sara’ una battaglia spettacolare tra due formazioni che vogliono conquistare il pass per accedere al prossimo turno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA