Juve Stabia: World Poker Tour

PUBBLICITA

Tenete presente quando oramai tutto è perso e sul panno verde lanciate tutte le fiches ? “All in” e poi di corsa ad alzarvi, togliere gli occhiali da sole ed aspettare il verdetto del river. Show Time e proprio sull’ultima carta arriva il punto vincente

Oggi abbiamo scelto un gioco, ossia il World Poker Tour, la variante del classico poker che da anni appassiona milioni di persone.

Allo stadio “Centro D’Italia” di Rieti è andata in onda un altra tappa del WPT. Dopo pochi minuti dal tavolo di gioco si alza incredibilmente Ciro Polito che si rende protagonista di un clamoroso bluff contro il punto di Strasser. Zavettieri è incredulo e Franco Cioci se la ride.

 

La partita prosegue e la Lupa Roma inizia a giocarla sulla difensiva con le parole “fold e check”. La partita sembra segnata ma il portiere dei padroni di casa, il brasiliano Caio, sbaglia la puntata e regala alle vespe con la coppia Celin-Nicastro il punto del pareggio.
Torna il sorriso sul volto di Mr Z ma per vincere la partita e per far saltare il banco bisogna fare di più. I gettoni continuano a cadere sul manto erboso ma i padroni di casa non ne vogliono sapere di alzarsi dal tavolo. Si arriva così all’ultima giocata e Zavettieri lancia ancora un “All in” sul tavolo una coppia di Nicastro beffa Strasser, Caio e Cioci.

Full house con i tre punti che tornano nella città delle terme facendo tirare un sospiro di sollievo ai tanti giocatori presenti al tavolo.

Sabato sera, altro gioco, il Monopoli, ma questa è un altra storia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

Kvaratskhelia, il comunicato sulle sue condizioni e cosa filtra in vista di Napoli-Atalanta

Napoli: Kvaratskhelia difficilmente giocherà contro l'Atalanta Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in cui vengono chiarite le condizioni del georgiano: "Kvaratskhelia è stato visitato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA