Juventus. Vidal ad un passo dal Bayern Monaco

PUBBLICITA

Nella giornata di ieri sono andate sempre più ad intensificarsi le voci di un possibile passaggio del forte centrocampista cileno della Juventus, Arturo Vidal, alla corte di Guardiola.

Il club bavarese ha già da tempo trovato l’accordo con il Arturo Vidal che andrebbe a guadagnare circa 6.5 milioni di euro a stagione sino al 2019, mentre resta da trovare l’intesa con il club, ovvero i bianconeri. La richiesta di Marotta è di 45 milioni, i tedeschi si sono fermati a 30 ma la sensazione è che sui 35 più bonus o 40 milioni si possa chiudere. Marotta non ha intenzione di trattenere calciatori contro la propria volontà ed è per questo che molto probabilmente alla fine l’accordo si troverà.

 

Gli uomini mercato bianconeri sono già a lavoro per sostituire il cileno, l’obiettivo è un trequartista. I nomi caldi sono sempre i soliti: Oscar, Ozil, Cuadrado e Isco ai quali si aggiungono anche Gotze, in rotta proprio con il club bavarese -anche se il campione del mondo vale comunque molto – e Draxler, in forza allo Shalke 04. Inoltre, proprio in queste ore si registra la presenza dell’agente di Vrsaljko a Vinovo, senza trascurare l’interesse per Alex Sandro del Porto, anch’esso terzino sinistro.

Staremo a vedere nelle prossime ore se l’affare Vidal si concretizzerà e nel caso saremo pronti a documentare le contromosse della Juventus.

Nella foto principale Arturo Vidal con la maglia del Cile. Fonte foto: Fan Page Arturo Vidal su Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA