L’Inter ufficializza il secondo acquisto: Milan Škriniar è nerazzurro

PUBBLICITA

L’Inter ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’acquisto del difensore slovacco Milan Škriniar dalla Sampdoria.

L’Inter ha acquistato il difensore Milan Škriniar: alla Sampdoria vanno 20 milioni di euro più il cartellino di Gianluca Capriari, quest’anno in prestito al Pescara.

Nato in Slovacchia l’11 febbraio 1995, Škriniar è un difensore centrale possente capace di calciare con entrambi i piedi. Esordisce nel 2012 nello Žilina, squadra in cui è anche rigorista, viene poi acquistato dalla Sampdoria quattro anni dopo. Nell’ultimo campionato di serie A vanta 35 presenze con la maglia blucerchiata. Dopo essere passato per tutte le nazionali giovanili, viene convocato in nazionale maggiore disputando anche l’Europeo del 2016. Škriniar raggiungerà i suoi nuovi compagni la settimana prossima in ritiro, insieme agli altri reduci dagli impegni con le nazionali. Il difensore ha infatti partecipato all’europeo Under 21 ed è stato anche inserito dalla UEFA nella formazione dei migliori giocatori della competizione.

È atteso per i prossimi giorni anche l’arrivo di Borja Valero dalla Fiorentina. Il centrocampista spagnolo, che ieri ha chiesto la cessione, è una richiesta esplicita di Spalletti. I nerazzurri offrono 5 milioni mentre i viola ne chiedono 7, possibile che si chiuda a 6.

Oggi pomeriggio alle 16 dal ritiro parlerà il nuovo tecnico Luciano Spalletti, che nei minuti precedenti risponderà alle domande che gli verranno poste dai tifosi su Facebook. Nei prossimi giorni potrebbero tenere delle conferenze stampa anche Sabatini e Ausilio.

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Israele, le fasi dell’attacco a Tel Aviv

Israele, attacco iraniano in risposta ai fatti di Damasco: Tel Aviv chiude lo spazio aereo Alle tensioni già incandescenti nel Medio Oriente tra Israele e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA