Leo Messi in relax nel porto turistico di Castellammare di Stabia

PUBBLICITA

Leo Messi a Marina di Stabia a bordo del mega yacht GiVi, 60 metri di lusso galleggiante

Leo Messi, campione indiscusso del calcio mondiale e pluri-pallone d’oro, è in vacanza e per riprendersi dalla brutta batosta della finalissima mondiale (persa praticamente a pochi secondi dalla fine dei giochi) ha scelto il golfo di Napoli.

E’ attraccato oggi a bordo della GiVi, un’imbarcazione di gran lusso, e in poppa, in bella compagnia femminile, si è rilassato al sole del Golfo di Napoli a Marina di Stabia, noto porto turistico del mediterraneo.

 

GiVi è uno yacht di  60mt personalizzato e costruito nel 2006 da CRN.  Il design esterno ed interno di altissimo livello è oper della Zuccon International Project. GiVi è capace di un’andatura di crociera pari a 16,5 nodi e un serbatoio di carburante di 180.000,00 litri, che significano 10 mila miglia di autonomia (traversata dell’Atlantico a/r). Con alloggi lussuosi per 12 ospiti e 20 equipaggi, GiVi ha a bordo praticamente una Spa, con sala massaggi, bagno turco e una palestra attrezzata. Sul sundeck si trova una grande vasca con cromoterapia, per un relax assoluto. 

Probabilmente Leo Messi era accompagnato da un altro grandissimo campione del blasonato club catalano, Cesc Fabregas, anch’egli grande deluso con la Spagna ai mondiali brasiliani e alla ricarica delle forze nel periodo estivo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Un weekend a Polignano a Mare

Turisti provenienti da tutto il mondo accorrono a Polignano a Mare per godere della bellezza di un borgo sospeso tra cielo e mare

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA