Luis Fabian Galesio, il cognato di Icardi, firma per …

PUBBLICITA

Luis Fabian Galesio in Italia, firma con l’Argentina , squadra che milita nei dilettanti. Il calciatore e’ stato anche in prova con la Juve Stabia

Grande colpo in ingresso dell’Argentina del presidente Bruno Vellone. Ha firmato oggi Luis Fabian Galesio. Attaccante classe ’93 ha alle spalle una carriera da professionista in Argentina con le maglie di Arsenal de Sarandì (2010-2014), Instituto de Cordoba (2014-2016) e Penarol (2017). Curiosità: il calciatore è il fidanzato di Ivana Icardi, sorella del bomber dell’Inter e della nazionale argentina.

Il direttore generale Stefano Ragazzoni è raggiante per la conclusione della trattativa: “E’ un ragazzo interessante, viene dalla Primera division argentina e penso basti questo per misurare le sue qualità. E’ ad Arma di Taggia grazie alla mia amicizia con il procuratore Costantino Nicoletti e Nunzio Marcione, procuratore di Mauro Icardi”.

Galesio: “Sono contento di essere qui all’Argentina. Sono pronto a dare il massimo per risollevare la squadra dalla difficile situazione di classifica. Considero questa una grande possibilità per la mia carriera e non vedo l’ora di dimostrare il mio valore in campo. Un pensiero speciale per la mia ragazza, alla quale devo il sostegno datomi durante la trattativa”.

Il tesseramento del calciatore è stato correttamente approvato dalla lega di competenza e sarà a disposizione di mister Casu già domenica per la sfida casalinga al Finale.

Fonte e Foto:Pagina ufficiale Argentina

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Incendiata un’auto nell’avellinese

A Torchiati di Montoro, in provincia di Avellino, un'auto ha preso fuoco. La squadra dei Vigili del fuoco subito è intervenuta e i Carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 30^ giornata in TV e in streaming

Domani alle 12:30 inizia la trentesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA