Marchisio, il peggior responso possibile.

PUBBLICITA

Addio campionato e sogni europei per il forte centrocampista della Juve e della nazionale. Legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

(Di N.D’Auria) – Il tutto è accaduto allo Juventus Stadium al minuto 15, mentre i bianconeri affrontavano il Palermo. Claudio Marchisio ha parlato tramite il suo profilo Instagram. “Appena rientrato a casa. La notizia della risonanza non può che farmi star male, ma questi sono i rischi del nostro mestiere. Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile”. Il recupero minimo è di sei mesi. Il rientro se tutto fila liscio è previsto per ottobre/novembre. Tra pochi giorni, come scrive la Juventus nel comunicato diramato nel tardo pomeriggio, Marchisio sarà operato. La redazione di Magazine Pragma fa i migliori auguri di pronto recupero a Claudio Marchisio, sperando di rivederlo presto in campo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA