Matera-Juve Stabia: Il Saluto dell’ex Antonio Gammone

PUBBLICITA

Prima della partita Matera-Juve Stabia, in tribuna, abbiamo incontrato l’ex giocatore delle Vespe, Antonio Gammone

L’esterno che tanto ha fatto bene alla corte di Pancaro, ieri ha dovuto seguire la gara sulle gradinate, causa un infortunio che lo sta tenendo ai box da un pochino di tempo.
Il giocatore è in fase di recupero, sicuramente una buona notizia per il Mr Pasquale Padalino. Gammone, è venuto a salutarci in tribuna stampa, immortalando “l’evento” con il tradizionale selfie ricordo.

 

Buona notizia invece per Diego Albadoro. Il centravanti, ex Juve Stabia, protagonista della storica promozione in Serie B, è stato della partita. Diego, come detto da Padalino in sala stampa, non è al 100% ma sicuramente darà un contributo importante alla causa per il proseguire della stagione.

A Fine partita e dopo la sala stampa, abbiamo beccato Gammone ed Albadoro, nei pressi del pullman della Juve Stabia. I due ex, si sono trattenuti a parlare in un clima di festa generale. Albadoro è stato a dialogare per parecchio tempo con Fabio Caserta, mentre Gammone, ha salutato i suoi ex compagni di squadra. Siamo sicuri che un pezzo importante di Juve Stabia, è rimasto nel cuore di Diego e Antonio.

Foto: Francesco”Ciccio” Maresca

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA